Nuovi brevetti, nuova formula ancora più potente
Per la formulazione del prodotto GLYCERO S7 i laboratori Moldes hanno aggiunto i seguenti elementi:
S7™
É una combinazione di 7 estratti vegetali e, a differenza di altri prodotti, non contiene nitrati.
Studi clinici hanno dimostrato che S7™ permette al nostro organismo di stimolare in modo significativo la produzione di Ossido Nitrico, +230%, con un’assunzione di soli 50 mg di principio.
Zynamite®
Un estratto di foglie di mango che migliora il focus e la concentrazione permettendo all’atleta di ridurre i tempi di reazione durante l’attività fisica.
Zynamite® agisce anche come “booster energetico” per mente e corpo aumentando il picco di potenza, la potenza media e il VO2 max, ossia incrementa l’efficienza energetica senza addizionali consumi di energia.
Careflow®
Una polvere di mango che, tramite studi clinici, ha dimostrato un miglioramento della microcircolazione, dell’attività mitocondriale, dell’apporto di ossigeno e dell’incremento della resistenza.
Careflow® ha dimostrato l’attivazione del sistema eNOS, enzima coinvolto nella sintesi di Ossido Nitrico.
Glicerolo
L’utilizzo di glicerolo in forma liquida nel pre workout ha dimostrato di avere diverse proprietà: favorisce la volumizzazione cellulare dovuta al suo effetto iperidratante, incrementa il volume sanguineo con un notevole aumento dei livelli di resistenza.
Il tutto si traduce nell’atleta in una migliore performance e una comparsa ritardata dei sintomi dell’affaticamento.
Betaina Anidra
É un aminoacido determinante per aumentare la potenza.
Incrementa la produzione di creatina, fondamentale per le prestazioni in termini di ripetute/totale del lavoro svolto fino all’esaurimento.
I laboratori Moldes hanno inserito questo aminoacido in quanto ottimizza l'equilibrio idrico nei muscoli in sinergia con gli elettroliti apportati con l’acqua di cocco.
Covico™ Performance
Un pool di sali minerali e altri oligoelementi utilissimi per garantire una corretta idratazione.
L’acqua di cocco è naturalmente ricca in potassio e magnesio, importanti sali con attività specifiche sull’organismo. Il potassio regola l'eccitabilità neuromuscolare, la ritmicità del cuore, la pressione osmotica, l'equilibrio acido-base e la ritenzione idrica.
Il deficit di magnesio, si identifica con crampi muscolari, debolezza, affaticamento e astenia.